eventi, famiglia, tradizioni, vacanze

Trentuno, dodici, duemiladodici


melograno auguri

Vi immagino tutte indaffarate in cucina alle prese con la lista delle cose da fare perché tutto sia perfetto  per questa sera.

Le preparazioni delle pietanze da servire  ai vostri ospiti si susseguono, via via , passo dopo passo con particolare attenzione.. Vi immagino un po’ stressate anche se tutto é già nelle vostre mani esperte ed ogni piccolo dettaglio fissato nella vostra mente. Certo farete bella figura.

Vi immagino….mentre io sono invasa da una pigrizia indicibile. Quest’anno sta sfumando pesantemente , va via ed io ho una gran voglia di fare nulla.

Con la mia piccola famiglia stasera usciamo, ci regaliamo un posticino delizioso, bella e simpatica gente che come noi vuole lasciarsi alle spalle un’anno complesso, difficile e per alcuni versi triste.

Scoccherà la mezzanotte e ci abbracceremo, ci prenderemo per mano e  faremo un girotondo con musica allegra e coriandoli colorati sui nostri visi e sorrideremo al nuovo.

Siamo più che mai decisi a volere un’anno colorato, allegro e semplice, pieno dei nostri affetti e di doni per gli altri che non hanno tanto come noi.

Vi auguro tanto bene.

Che ogni piccolo chicco rosso di questo melograno vi raggiunga portardovi un pizzico di fortuna.

Che il 2013 sia per voi l’anno delle cose essenziali.

melogr

Standard

15 risposte a "Trentuno, dodici, duemiladodici"

  1. Patri carissima, passo tardi lo so ma il tuo post è bellissimo e gli auguri si possono fare e raccogliere anche in ritardo. Ti abbraccio caramente e anche io ti auguro un nuovo anno pieno di cose essenziali! Baci grandi, Pat

    "Mi piace"

  2. Carissima la mia Patrizia, ti giungano i miei più cari auguri. Che il 2013 possa portare un bel po’ di lieti eventi e serenità. Noi, a proposito di cose semplici, abbiamo festeggiato a casa con i bimbi e i nonni, più tombolata finale. Credimi, non avrei voluto essere altrove. Festeggiare con chi si ama è il modo migliore per iniziare il nuovo anno.
    Un abbraccio, Vale

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.