E bastava saperlo allora… che con i biscotti, qualsiasi biscotti ci si puo’ preparare una cremina spalmabile, veloce, semplice e sopratutto buona.
Quello che mi piace di queste preparazioni golose home made é la possibilità di farne in piccole quantità e poi ricominciare daccapo variando all’infinito i profumi ed il gusto.
All’origine questa crema é stata fatta con gli spéculoos, che ho trovato in un piccolo e sfizioso libricino con tante altre ricette dedicate a questi biscotti tipici del Belgio ormai tanto famosi.
Ho utilizzato gli Spritz comprati da mio marito proprio quando m’ero convinta di riprodurli a casa…é tempo di biscotti da me, di tutti i tipi e per tutti i gusti e volevo tentare anche questi ultimi poiché sono anni che ho l’attrezzino sparabiscotti e non l’ho usato ancora una sola volta…intanto provate la cremina e poi ditemi se non é speciale?
Per stampare la ricetta CLICCA QUI o stampa direttamente la foto
Buonissima idea! Le mie ragazze l’apprezzerebbero tantissimo…
Un saluto Susy
"Mi piace""Mi piace"
Grazie susy
"Mi piace""Mi piace"
Cavolo patrizia che robina golosissima!!!A Brusseles ho visto tonnellate di patè au Speculoos ma questa, qualcosa mi dice sia molto più salutare e buona, avendola fatta tu!
Un abbraccio bella amica e buonissima giornata!
Sara
"Mi piace""Mi piace"
cara Saretta 🙂 ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
un’abbraccio anch’io !
"Mi piace""Mi piace"