eventi, famiglia, famiglia

partecipazione……


…….in silenzio, perché é difficile in questo momento trovare le parole.

La nostra famiglia ha attraversato un momento molto difficile, abbiamo dovuto stringerci in un abbraccio e sopportare la sofferenza di queste ultime settimane.

Forse lo sapevamo, ce lo aspettavamo, ma il più tardi possibile.

Il papà di mio marito ci ha lasciati, tenace e coraggioso fino all’ultimo istante per sconfiggere il male che ancora una volta ha vinto, senza, pero’, cancellare mai il sorriso dalle sue labbra

Grazie a chi passerà di qui e lascia un pensiero!

Standard

43 risposte a "partecipazione……"

  1. Maria Gabriela Longo ha detto:

    Ottavio… Siempre estaras en nuestro corazon!… te recordamos con mucho afecto! Saludos a la flia desde Argentina. Un forte abraccio a Maria y a toda la familia!

    "Mi piace"

  2. ioladani ha detto:

    Ho perso la mia mamma in aprile quindi il dolore è molto recente, la malattia era peggiorata dallo stato di demenza e quindi è stato ancora più difficile Le parole purtroppo sembrano sempre inadatte ma il calore delle persone che ti circondano scalda il cuore, ci vuole molta forza e ognuno trova il modo più giusto per cercare di andare avanti, io ad esempio ho cercato rifugio nelle piccole cose del quotidiano, nei particolari, ho persino cercato di essere più gentile e generosa, con me funziona, non so se sono riuscita a spiegarti, è difficile
    Vi abbraccio forte,
    Daniela

    "Mi piace"

    • Mi dispiace molto Daniela, sarà molto difficile dimenticare, anzi impossibile dimenticare, é una brutta malattia che lascia il segno a noi tutti in famiglia, l’impossibilità di fare qualcosa ci ha fatto molto molto male, la penso anch’io come te, le piccole cose belle e forse anche banali della quotidianità ti aiutano a capirne quanto sia importante approfittarene…grazie infinite!

      "Mi piace"

  3. No: non avrei mai voluto leggere questo post, non avrei voluto che arrivasse questo giorno, mi chiedo perché certe cose accadono ………………..
    Pat sono profondamante addolorata per la grave perdita che vi ha colpito e vi abbraccio con grandissimo affetto!

    "Mi piace"

  4. Un abbraccio forte forte. Ti siamo vicinissimi, capiamo anche troppo bene quel folle dolore. Sapere che questo momento arriva non prepara mai abbastanza al dolore che procura. L’amore è l’unica medicina capace di incollare le schegge. Un bacio forte.
    Annarita e Piero

    "Mi piace"

  5. un abbraccio forte, ho perso mia madre undici mesi fa e ancora ne sto soffrendo come non avrei mai potuto credere, qualsiasi età possiamo avere i genitori che se ne vanno ci lasciano comunque orfani!

    "Mi piace"

    • ti ringrazio molto Dauly, purtroppo la vita ci riserba anche dei momenti cosi’ tristi per quanto ne siamo coscienti, non ne siamo pero’ mai preparati ad accettarli, capisco profondamente il tuo stato. Ti abbraccio ❤

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.