Traboccante d’azzurro


Mi imbarazza….si perché non sono una che vuole attirare l’attenzione volontariamente, non sono una che mi spingo a “pubblicitar…mi” a esaltare la mia personalità e cio’ che faccio. Ma ora devo, non tanto per me ma per lei.

E’ una deliziosa persona, forte, coraggiosa e determinata, é una che scrive bene i suoi pensieri e la sua quotidianità fatta di momenti difficili ma anche di momenti di felicità e trasmette tutto, raccontandone i dettagli, sulle sue meravigliose pagine.

Simona in arte Leucosia mi segue da tempo con affetto e me lo manifesta ogni volta che puo’.  Fra le mille problematiche della sua vita, che racconta con molta sincerita’ e schiettezza ed anche tanta ironia oggi mi dedica una pagina nel suo spazio virtuale. Una nuova rubrica  dedicata ai blog che si occupano di cibo.

Se avrete voglia di leggerla….no, ecco io vi spingo a farlo cosi’ conoscerete lei e non smetterete di seguirla, tanto vi prende la sua lettura, ne sono certa.

Annunci

8 pensieri riguardo “Traboccante d’azzurro

  1. bhe già leggere il titolo mi ha fatto bene…ho letto e non posso che essere d’accordo con lei…qui da te ci si fa rapire, si sta bene, ci si riempie gli occhi e si esce sempre lieve lieve un bacione

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.