caffé, casa

Sedetevi pure con me……


Finalmente siamo a marzo ed é giovedi‘, il  giorno della settimana che preferisco, l’anti-anti fine settimana che fa salire l’adrenalina, progettare  il riposo, approfittare al meglio  dei due  prossimi giorni di libertà.  e  se c’é il sole é nell’aria si respira già la primavera la voglia di  spalancare le finestre é tanta.

Percio’, approfitto per darvi il benvenuto nel mio nuovo spazio, io ci sono già da un po’ e mi sento abbastanza comoda, spero sarà cosi’ anche per voi.

L’ho cercato, l’ho un po’ inventato e ridimensianato , come io voglio che sia , pulito, semplice e spazioso. E’ ancora un po’ “disordinato” ma fresco.

Impieghero’  del tempo per migliorarlo ,ha bisogno di tante  attenzioni , tanti piccoli dettagli per renderlo unico.

Ci saranno le mie piccole storie quotidiane  , continuero’ a giocare con ingredienti freschi e di stagione, con spezie e erbette profumate, alcune colte presto nel mio giardino.

Continuero’ a divertirmi e  organizzare i miei set fotografici con pezzi di legno recuperati ( da mio marito) condividendo delle ricette al meglio, quelle che più attirano la mia attenzione, stimolano il mio “naso”, girovagando su libri, appunti, riviste e tutto cio’ che riguarda il mondo della cucina.

Ho raccolto tutto o quasi tutto quello che c’era nell’altra casa, con un po’ di pazienza sistemero’ ogni cosa.

Ad ogni modo sarà  un via via  crescendo insieme,  l’essenziale sarà comunque il cibo.

Nel frattempo sedetevi pure con me,  vi offro un caffé, gradite  un candito e chiacchieriamo….. 😉

Piccola nota: nel link delle mie ricette c’é ancora un po’ di confusione, se ne cercate una verrete indirizzati ancora nel “vecchio” blog, finché non sistemero’ tutto. Oppure cercate direttamente nel menu’ a discesa Archivi, li verrete indirizzati alla nuova pagina di word press. Grazie della vostra attenzione.

Standard

40 risposte a "Sedetevi pure con me……"

  1. E’ bello il tuo nuovo spazio, fa proprio venire voglia di sedersi a chiacchierare piluccando qualche cosa!
    Sto rientrando piano piano nella blogsfera dopo tanto tempo di silenzio e questo è stato uno dei primi “posticini caldi” dove sono passata… tornerò spesso!
    nasinasi
    p.s. maaaaa…. la ricetta dei canditi?

    "Mi piace"

    • ehhh i canditi per una volta li ho comprati, grazie di esserti seduta qui da me e mi fa piacere che riprendi il tuo blog, dopo tanto tempo sembra difficile ma vedrai che continuerari ad avere delle soddisfazioni. Un’abbraccio

      "Mi piace"

  2. con te Patrizia è sempre un piacere stare a fare due chiacchiere 🙂

    mi piace molto il nuovo style del blog più pulito ed essenziale ma pieno come sempre delle tue emozioni, sensazioni e parole calorose 🙂

    ti seguirò questo tu lo sai :)))

    un abbracio con affetto Carla

    "Mi piace"

  3. Carissima, sono molto felice che ti sei decisa di venire di qua.
    Per le ricette non c’è bisogno di fare nulla, ci vuole un po’ di tempo e si sistemano da sole.
    Nel senso che fra qualche giorno avranno tutti il link su WordPress in automatico.
    Io sono su WordPress da Luglio 2010 e sono proprio contenta di essermi trasferita.
    Un fortissimo abbraccio!
    baciusss

    "Mi piace"

  4. daniela ha detto:

    Ecco, adesso è “domani mattina”. Il tuo spazio è bello perché, come ha già detto qualcuno prima di me, sei tu a dargli un’impronta così particolare. Ho nei Preferiti un sacco di indirizzi salvati che ormai non guardo più, ho fatto le mie scelte e per le ricette ne guardo solo 4, il tuo è uno dei 4 ovviamente. Però non si tratta solo di ricette ma di stile, buon gusto, foto, parole, armonia. Brava.
    Buona domenica,
    Daniela

    "Mi piace"

    • mammamia Daniela, che bello leggere questo tuo messaggio, mi stimoli molto nel continuare, prima di cambiare “volto” stavo quasi pensando di allontanarmi da qui, ora so che se lo faccio non é solo per un piacere personale ma anche per delle persone come te. Grazie davvero!!! ❤

      "Mi piace"

  5. daniela ha detto:

    Sono un po’ in ritardo perchè ho avuto da fare ma avevo una voglia matta di passare di qui. Fai con calma ma le premesse ci sono tutte per uno spazio ancora più bello. Domani mattina, con un pò di calma ripasso.
    Un abbraccio grande,
    daniela

    "Mi piace"

  6. Toc …toc…si può? Che bello il vestitino nuovo del tuo blog, molto chic e personale….Anche io sto lavorando al blog,vado avanti piano perchè non sono molto pratica…..passa un felice fine settimana patrizia, un abbraccio…

    "Mi piace"

  7. Come non esserci?!?
    Anche ame piace molto, pulito, minimale… ma pronto ad accogliere la personalità della padrona di casa 🙂
    In bocca al lupo Pat, che la tua avventura proceda con entusiasmo e curiosità!
    Un abbraccio,

    wenny

    "Mi piace"

    • carissima Sara, volevo consultarti infatti, mi fa piacere che ti piace, magari in privato ti scrivero’ per una lustratina, tu sei troppo brava. Grazie per esserci anche tu 🙂

      "Mi piace"

  8. Come mai, se posso, hai scelto wordpress? ragioni di SEO, fuzionalità, design? In ogni caso, ho già aggiornato il feed, il tuo spazio mi piace moltissimo e ti seguirò come sempre. Un bacio e un augurio per questo nuovo capitolo 🙂

    "Mi piace"

    • Dunque, avevo voglia di cambiare casa, avevo problemi con blogger già da un po’, volevo qualcosa di molto personale e qui ho la sensazione che é possibile più che con blogger per una che infondo non é molto pratica di informatica, mi sono divertita a lavorarci e continuero’ a farlo…grazie mille Valeria sei la ben venuta!!!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.