eventi

Non posso…..


foto pubblicata su Repubblica.it di oggi

…..pubblicare la ricetta che era prevista per oggi sul mio blog. Proprio non riesco e non voglio parlare di cucina, ne tanto meno delle banalità che accompagnavano la mia ricetta di oggi.

Il mio desiderio é di manifestare tutta la solidarietà nei confronti dei cittadini abruzzesi per questo grande dramma che li ha visti, putroppo coinvolti in un’evento cosi’ tragico, infinitamente tragico,che lascia un segno indelebile nella loro esistenza.

Da FrancescaV, Da Enza Da grande e da MuVaRa troverete dei numeri utili per volontariato,soccorso e altre organizzazioni che si stanno occupando di questo dramma.

Altre informazioni importanti e numeri li troverete da Alex Cuoche dell’altro mondo e da Elvira, Un filo d’erba cipollina, Giovanna di caramelle non ne voglio più.

En français, s’il vous plait

Aujourd’hui, après avoir appris la terrible nouvelle du tremblement de terre dans monpays, je ne me ressent pas le désir de publier des recettes de cuisine car mon espritn’est pas libre mais confu et triste , et donc je me sent solidaire de ces gens qui ont subi cet horrible drame qui me touche profondement.

Pubblicità
Standard

22 risposte a "Non posso….."

  1. Buona sera Mariluna,Capisco bene, tanto bene che neanch io ieri, non ho potuto pubblicare una ricetta. Ho guardato LCI et la RAI tutta la giornata. Ho soltanto pubblicato un “mini” post per L’Aquila. Come te non potevo parlare cucina. avevo già pronto il posto con una ricetta lo postato oggi soltanto.Che disastro!! e incredibile anche se sapiamo che l’italia e proprio sulla spina della “faille”. Marina

    "Mi piace"

  2. @Ondina, cara….ma certo l’avevo capito benissimo, infatti io ho c’ho tenuto a spiegare come m’é venuto di fare questo post…proprio mentre inserivo le foto di una ricetta mi sentivo banale parlarne mentre continuavano a martellarmi le notizie teribili del dramma, non sapevo cosa scrivere e di getto ho reagito scrivendo questo post. Ovvio ogn’uno deve sentirsi libero di eprimersi come meglio sente. condivido appieno anche le tue scelte. Grazie mille!

    "Mi piace"

  3. NB: ti incollo anche qui la risposta che ti ho scritto da me: la mia non era una critica verso chi non ha postato… figuriamoci, si tratta di un blog, mica di un lavoro!!! Era un modo per giustificare il perché *io* ho deciso di pubblicare ugualmente, per spiegare che la mia non era insensibilità, ma semplicemente un modo diverso di reagire. Ma ognuno deve comportarsi come ritiene più giusto e meno doloroso per sé stesso. Un bacione!

    "Mi piace"

  4. Non ci sono parole siamo tutti affranti e le televisioni e le radio, anche al lavoro sono in continuo contatto con l’Abruzzo. Grazie per questo post, un bacione

    "Mi piace"

  5. Una tragedia que tal vez pueda ser evitada escuchando los pronosticos y evacuando a las personas de sus hogares. La mia solidarietá per tutti gli italiani , un grande y forte abraccio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.